“Terra del futuro” TRITON ETS partecipa alla Festa dei Parchi

Il 29 gennaio presso la suggestiva location di Villa Borghese a Roma, torna l’appuntamento con “Terra del futuro – Festa dei Parchi”, giunta quest’anno alla 4a edizione. 

Dalle ore 10 alle 18, Parchi e Associazioni sono invitati a partecipare all’iniziativa promossa dall’Ente Regionale Roma Natura, in collaborazione con Legambiente Lazio

Durante questa giornata di festa verrà data importanza alla biodiversità, alle aree naturalistiche e alla loro corretta fruibilità, per sensibilizzare il pubblico sul prezioso ruolo che il patrimonio ambientale e territoriale italiano riveste. TRITON ETS parteciperà all’evento con l’obiettivo di trasmettere l’amore e il rispetto per il mare e la sua biodiversità, tramite l’adozione di pratiche sostenibili durevoli nel tempo. 

Coglieremo poi l’occasione per presentare al grande pubblico le foto vincitrici dei concorsi fotografici che abbiamo organizzato internamente al progetto LIFE Conceptu Maris e LIFE Pinna, dando spazio a chi è riuscito, con un solo scatto, a racchiudere la bellezza del mare.

Presso il nostro stand a Villa Borghese, lungo Viale delle Magnolie, saremo presenti per fornirvi  tutte le informazioni necessarie per prendere parte alle azioni di TRITON ETS. 

Condividi