Triton Charity Dinner

Il 23 luglio 2022 si è tenuta la presentazione della neonata TRITON ETS, ente del terzo settore, in una location d’eccezione: lo Yacht Club di Porto Rotondo, in Sardegna.

La Triton Charity Dinner è stata l’occasione per presentare l’Associazione ad un ampio pubblico, raccontando i progetti in corso e quelli a venire.

Triton Charity Dinner

TRITON ETS nasce dall’amore per il mare, con l’intento di lavorare attivamente per la tutela del Mediterraneo, della biodiversità e del patrimonio paesaggistico, costiero e marino.

TRITON ETS ha ringraziato tutti i partecipanti per la loro presenza e lo Yacht Club Porto Rotondo per aver ospitato l’evento e dato la possibilità di raccogliere idee e supporto per la promozione di nuovi progetti in via di definizione.

Per avere maggiori informazioni su TRITON ETS e conoscere come sostenerla è possibile consultare la nostra pagina web:  www.associazionetriton.it