Prima visita di monitoraggio del progetto LIFE EOLIZARD

Si è conclusa oggi la due giorni della prima visita di monitoraggio relativa allo stato di avanzamento tecnico e amministrativo del progetto LIFE EOLIZARD, svolta per conto della Commissione Europea e coordinata da TRITON ETS

 

All’incontro, svolto in forma online, hanno preso parte i rappresentanti dei diversi beneficiari, la Dott. Teresa Catelani, monitor del progetto, la Dott.ssa Carmen Gangale e il Dott. Federico Benvenuti, National Contact Points LIFE del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica

Le giornate si sono suddivise in due sezioni distintive: la prima, di carattere tecnico, ha visto i partecipanti presentare e discutere gli aspetti tecnici del progetto, fornendo una panoramica dello stato di avanzamento delle Work Packages già avviate. Nella seconda parte, sono stati affrontati gli aspetti finanziari e amministrativi del progetto, con la verifica da parte del monitor del sistema di rendicontazione e delle spese già sostenute per il progetto.

Parole di apprezzamento sono state spese anche per i primi risultati della campagna di comunicazione svolta da TRITON ETS che ha visto importanti risultati di diffusione del progetto sui media online.

L’evento si è rivelato un’opportunità proficua per un confronto costruttivo sullo stato di avanzamento del progetto, dimostrando l’attenzione e l’impegno di tutti i partecipanti verso la sfida che caratterizzerà i prossimi 5 anni: la salvaguardia e la protezione di Podarcis raffonei.

 

 Non perdete l’opportunità di rimanere aggiornati sul nostro progetto.
Iscrivetevi alla nostra Newsletter
prima-visita-di-monitoraggio
Condividi